Bordocampo SRL: La nostra storia

Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

Logo Country Sport Village nero
Play Sport Village logo nero

La Bordocampo Srl nasce nel 2004, fondata da sei soci che riescono a trasformare la passione per il calcio in un lavoro.

La società si aggiudica il bando per diritto di superficie proposto dal comune di Origgio e realizza Easy Village, un impianto con tre campi da calcio a 5 (uno di questi è un polivalente con il tennis) e due campi da calcio a 7, diventando fin da subito il punto di riferimento sportivo del saronnese.

Dopo pochi anni il centro subisce una radicale trasformazione, integrando la struttura con un ristorante da 400 posti, una piscina estiva con acquapark, un locale estivo notturno denominato Dolcebeach e infine 3 campi da beach volley con sabbia riscaldata.

Ma la BORDOCAMPO SRL non si ferma qui! Non accontentandosi del traguardo raggiunto, nel 2013 si aggiudica, attraverso la compravendita perfezionata con un bando comunale di Paderno Dugnano, il centro sportivo di Via Guglielmo Pepe 68.

A seguito di una imponente riqualificazione dell’area, nasce il Country Sport Village.

La struttura comprende due campi da calcio a 5, un campo da calcio a 7, cinque campi da beach volley e una padel arena indoor capaci di ospitare fino a 14 campi.

Nella struttura del Country sorge anche il PEPE 68, che con i suoi 150 posti a sedere è il punto di ristoro per il pranzo e la cena di tutti gli sportivi e frequentatori del centro, oltre a essere molto apprezzato anche dagli abitanti di Paderno .

Nel 2014 la società decide di puntare ancora più in alto e, attraverso un bando con il comune di Busto Garolfo, si aggiudica il diritto di superficie della zona industriale, dando così vita al Play Sport Village. Un impianto polivalente che conta due campi da calcio a 5, due campi da calcio a 7, tre campi da beach volley e un bar.

Ad oggi con Easy Village, Country Sport Village e Play Sport Village in piena attività la Bordocampo Srl conta più di 40 dipendenti, e attraverso i suoi centri organizza tornei amatoriali di calcio a 5 e 7, corsi e tornei di padel, beach volley, beach tennis, scuole calcio per bambini e camp estivi. Inoltre diverse A.S.D. utilizzano stabilmente i centri per offrire ai propri iscritti strutture di grande qualità.

La Bordocampo Srl è pertanto orgogliosa di aver creato impianti di alto livello, che rispecchiano in pieno la versatilità sportiva della società, e di essere riuscita, con i suoi progetti, a concretizzare l’obiettivo di diventare punto di riferimento delle zone in cui è presente con i suoi centri.

0
Clienti
0
Prenotazioni
0
Ore di gioco