Playleague stagione 2023 – 2024 – Aperte le iscrizioni!

PLAYLEAGUE – CALCIO A 5 E CALCIO A 7Aperte iscrizioni per la stagione 2023/2024 Ripartono i tornei e i campionati di calcio a 5 e calcio a 7 di PlayLeague ad Origgio e Solaro! Si inizia Sabato 30 Settembre 2023 con il torneo Five Cup e il campionato Seven League. A seguire, Martedì 3 Ottobre…

Read more

Corsi Beach Volley 2023-2024

CORSI BEACH VOLLEYStagione 2023/2024 Siamo entusiasti di annunciare l’inizio dei nostri corsi di Beach Volley per adulti e ragazzi. In collaborazione con ATLETICO BEACH VOLLEY e sotto la guida esperta di FABIO GALLI, offriamo corsi adatti a giocatori di tutti i livelli. La nuova stagione partirà ai primi di ottobre e sarà suddivisa in 3…

Read more
Business lunch

Business lunch

Business lunch in zona Saronno? Benvenuti all’Easy Village di Origgio (VA), dove serviamo ogni giorno un pranzo aziendale dedicato ai dipendenti delle aziende. Situata in posizione strategica e facilmente raggiungibile dalle città di Saronno, Origgio, Lainate e Caronno, la nostra è una location elegante e confortevole, un ristorante moderno e informale ottimo per il pranzo…

Read more

Baby Party

Per qualsiasi festa Easy Village c’è! La struttura perfetta dove trascorrere le vostre giornate in allegria e massima sicurezza per i più piccoli. Qui potrai organizzare qualsiasi tipo di festa per i tuoi bambini, usufruendo su richiesta di un ottimo servizio di intrattenimento. Dal battesimo al compleanno, dalla comunione alla pizzata di classe. All’Easy Village…

Read more

Eventi aziendali Team Building

Non è mai semplice organizzare un evento aziendale. Dalla presentazione di un progetto alla festa per qualche obiettivo raggiunto, Easy Village è la location che farà al caso tuo. PRESENTAZIONE PROGETTI Lo sappiamo bene, la location in una presentazione è fondamentale. E proprio questo abbiamo pensato per il nostro ristorante, realizzato affinché fosse polivalente e…

Read more
Cerimonie Easy Village

Cerimonie

Nam id sem quis mauris porttitor conse quat id vitae dolor. Phasellus ligula velit molestie rhoncus ullamcorper mauris ultricies mi at pharetra.

Read more